Offerte

Week-end relax di San Valentino sull’Etna

San Valentino sull’Etna 2018

Sei ancora in tempo per trascorrere un’indimenticabile San Valentino sull’Etna presso l’Infinito Guest House.

Sai perché San Valentino è il protettore degli innamorati? Tramanda la leggenda che mentre Valentino era in prigione in attesa dell’esecuzione, si innamorò, riamato, della figlia cieca del guardiano, Asterius.
Valentino con la forza della sua fede restituì miracolosamente la vista alla fanciulla e, al momento dell’addio, prima della lapidazione e della successiva decapitazione sulla Via Flaminia, le lasciò un messaggio d’addio, firmandosi “dal vostro Valentino”…frase che sopravvisse al suo autore.

E tu hai pensato a come festeggiare il giorno più romantico dell’anno? Regala al tuo lui o alla tua lei un romantico week-end alle pendici orientali dell’Etna in un ambiente caldo ed accogliente con un panorama mozzafiato sulla costa jonica e sulla Calabria.

La nostra offerta di San Valentino sull’Etna,

cosa è incluso:

*pernottamento del 17/02 in camera matrimoniale;

*prima colazione a buffet del 18/02;

*dolce omaggio in camera;

*cocktail augurale la sera del 17/02;

*late ceck-out ore 13:00;

*percorso benessere presso struttura convenzionata situata a Zafferana Etnea con sauna finlandese, bagno turco, percorso Kneipp, percorso emozionale, doccia svedese, piscina coperta riscaldata con idromassaggio, doccia cervicale. Area relax con degustazione tisane.

 

Se non dovessi essere interessato al percorso benessere, ma vuoi goderti in pieno il tuo relax presso la ns struttura guarda la nostra offerta alternativa cliccando qui.

San Valentino sull'Etna

Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
Il primo per vederti tutto il viso
Il secondo per vederti gli occhi
L’ultimo per vedere la tua bocca
E tutto il buio per ricordarmi queste cose
Mentre ti stringo fra le braccia. Jacques Prevert

 

Buon San Valentino a tutti!

Share

Richiesta informazioni sull'offerta

L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy. Privacy policy