Eventi

Musica -Luglio 2017-

Musica all’aperto

L’importanza della musica al giorno d’oggi è un fatto certo: è  la prima forma di comunicazione morale e sociale.

Zafferana Etnea, dall’arabo Zaufanah (giallo), quest’anno ospita Ermal Meta e Francesco Gabbani nei rispettivi 28 e 29 luglio.

Gli artisti: oltre le apparenze musicali

  Francesco Gabbani (34 anni), inizialmente sottovalutato da tutti gli artisti in gara, ha mostrato di avere la combinazione vincente di carisma, stile ed originalità. Dagli esordi con il progetto Trikobalto, adesso lo vediamo in tournée estiva in giro per l’Italia!

Il nuovo disco “Magellano”, in uscita lo scorso 26 Aprile, è già stato certificato disco d’oro; stessa certificazione ricevuta per il singolo “Tra le granite e le granate”.

  Ermal Meta (36 anni) è un cantautore e compositore albanese. Dopo aver scritto per numerosi artisti italiani, si è presentato sul palco dell’Ariston con il singolo “Vietato Morire”.

Con la sua bravura e grazie alla forte tematica sociale da lui denunciata, si è aggiudicato la terza posizione in classifica ed il premio della critica “Mia Martini”.

INFINITO GUEST HOUSE IN MUSICA

L’Infinito Guest House è un luogo di pace. il mix perfetto di cielo e mare ed il verde circostante trasporta in una situazione paradisiaca.

La musica, al giorno d’oggi, è il principale mezzo di comunicazione con il sè interiore.

In occasione di questi due eventi, offriamo uno sconto del 10% sulle camere da voi selezionate.

L’infinito Guest House vi aspetta!

Share